RISULTATI
Guarda gli incredibili risultati del Microblading sui miei clienti
Questi sono i casi più comuni di donne che necessitano di Microblading
Bellissime storie di donne come te dopo il Microblading
I materiali e i prodotti utilizzati sono di altissima qualità, i più moderni sul mercato e regolamentati dalla EU Pigment & Tattoo Ink Regulation 2022.
Ogni pigmento di trucco permanente applicato sulla pelle viene riconosciuto come un corpo estraneo dall'organismo.
Per questo motivo i comuni pigmenti in commercio sbiadiscono o cambiano colore in grigio, verdastro o rosso. Inoltre, rimangono sulla pelle per sempre.
Dopo un lungo periodo di ricerca e dedizione, i pigmenti che utilizzo sono stati sviluppati per essere estremamente puliti come una fiala per iniezione endovenosa ed estremamente stabili come nessun altro pigmento sul mercato.
Questi pigmenti sono un punto di riferimento sul mercato e stanno definendo standard completamente nuovi non solo nel campo del Microblading e del Trucco Permanente, ma anche nel campo dei tatuaggi.
Non sono magnetizzati e hanno una formula quasi PURA.
La sua formula innovativa fa sì che non venga vista come un corpo estraneo dall'organismo umano.
Rimane fedele al colore anche sulla pelle grassa.
Ha un tempo di guarigione più breve rispetto ai comuni pigmenti.
I pigmenti che utilizzo soddisfano tutti i requisiti degli ingredienti specificati dal nuovo regolamento EU Pigment & Tattoo Ink Regulation 2022.
La tua soddisfazione per il risultato è garantita al 100%
Sono una maestra d'arte innamorata del campo della bellezza, ho servito oltre 5.000 donne in diversi paesi e ho formato oltre 150 professionisti nelle tecniche di trucco permanente.
Oggi sono la master della più grande accademia di bellezza del mondo, PhiAcademy, e ho formato studenti in Serbia, Brasile, Italia, Grecia, Spagna ed Egitto.
Durante tanti anni di esperienza sono riuscita a riunire tecniche avanzate di trucco permanente da professionisti in Italia, Turchia, Austria, Serbia, Spagna, Brasile e Russia per garantirti un risultato perfetto.
Il trucco permanente indica un tatuaggio eseguito a livello del derma superficiale con pigmenti e attrezzature specifici. Essendo un tatuaggio, determina una colorazione duratura, a seconda di molteplici elementi che vanno dalla caratteristiche della pelle, alle abitudini di vita, ai colori e alla zona pigmentata, dall’eventuale assunzione di farmaci, alla velocità di ricambio cellulare.
Si, seppure la tecnica sia la stessa, per il trucco permanente si utilizza una attrezzatura che permette un’ esecuzione “più leggera”, grazie a aghi creati apposta per questo. Anche i pigmenti hanno tonalità create specificatamente e sono bio-assorbibili, certificati atossici e ipoallergenici.
No, i professionisti seguono un protocollo igienico-sanitario che esclude conseguenze negative, i pigmenti sono bioassorbibili, certificati atossici e ipoallergenici.
Le attrezzature usate sono monouso (aghi, guanti, porta-pigmento) o igienicamente sicure.
Applicando specifiche norme igieniche, non c'è alcun rischio di contrarre malattie trasmissibili.
Si consiglia di consultare il proprio medico prima del trattamento nel caso si hanno o si abbiano avuto problemi dermatologici o di salute.
Nel caso delle sopracciglia si inizia con un disegno preparatorio con matite da trucco: questa è in effetti la parte più importante perchè sulla forma scelta si
eseguirà poi il tatuaggio.
La “traccia” dà quindi la possibilità di vedere quale sarà il risultato ottenibile, potendo scegliere anche tra diverse opzioni.
Fatto questo, si procede alla scelta del colore da utilizzare, tenendo conto che ad oggi esistono molte sfumature tra cui scegliere, dal castano scuro al biondo, passando per il ramato, il biondo cenere, ecc…
Infine si passa all’esecuzione del tatuaggio. Nel caso dell’infoltimento occhi, il tatuaggio è eseguito tra le ciglia, utilizzando un pigmento nero o marrone scuro.
La soglia del dolore è soggettiva, ma nel 90% dei casi si prova solo un fastidio sopportabile, alcuni soggetti non sentono quasi nulla.
Circa un’ora e mezza / due la prima volta, mentre i ritocchi circa un’ora.
Anche in questo caso le reazioni sono soggettive e dipendono dal tipo di pelle: in linea generale, la zona delle sopracciglia potrebbe apparire leggermente arrossata. Nel caso degli occhi, la zona potrebbe presentarsi più o meno gonfia e arrossata.
Il colore appare piu scuro di quello scelto anche del 50% a causa del naturale fenomeno dell’ossidazione. Dopo circa una settimana il colore schiarisce.
Dopo la prima seduta, passati almeno 30 giorni, è necessario un “ritocco” di fissaggio del pigmento. In quel momento si verifica la reazione della pelle alla tonalità di pigmento e si possono fare alcune modifiche nella forma o nel colore.
Il consiglio è sempre quello di partire con un colore che sia poi possibile scurire al primo ritocco, piuttosto che un tono scuro, che risulti in seguito più complicato schiarire.
Questo trattamento necessita di essere “ritoccato” in media una volta all’anno per mantenere il suo aspetto ottimale.
I pigmenti usati infatti tendono a sbiadire lentamente, ma rimane comunque una traccia nel tempo.